La F.A.I. Antiracket di Sant’Agata Militello incontra il Vice Questore dott. Carmelo Alioto

DSC_0010

Nella foto allegata da sx a dx: i membri del Direttivo FAI (Salvatore Maggio, Salvatore Alessandro, Rosalba Sirna, Andrea Sturniolo), Giuseppe Foti, Daniele Manganaro, Carmelo Alioto, Alessio Alvino, Giuseppe Scandurra, Fabrizio MAcrì, Michele Rossano e Antonino Testa.

Giorno 19 ottobre c.m., la F.A.I. Antiracket Sant’Agata Militello – Nebrodi ACIS “G.Falcone ha organizzato un incontro con il Vice Questore dott. Carmelo Alioto, nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando, presso la propria sede a Sant’Agata Militello.

Il Presidente Giuseppe Foti, che da diversi anni ricopre anche l’incarico di Vice Presidente FAI Antiracket Sicilia e Presidente FAI Antiracket Messina, ha ringraziato i presenti e ha portato i saluti al nuovo dirigente “Abbiamo deciso di organizzare questo incontro per esprimere la nostra totale disponibilità nei confronti di quegli imprenditori e commercianti che gravitano nel territorio di competenza del commissariato orlandino e che potrebbero ritrovarsi a dover affrontare problemi con la criminalità locale. Gli arresti e i risultati ottenuti fino ad ora dalle forze dell’ordine sono un ottimo segnale ma è necessario essere sempre vigili e non abbassare mai la guardia e in questo la F.A.I. Antiracket sta lavorando molto”.

La FAI Antiracket di Sant’Agata Militello, da oltre 27 anni, invita i commercianti e gli imprenditori locali a denunciare ogni forma di illegalità che direttamente o indirettamente li coinvolge e contestualmente organizza iniziative negli istituti scolastici al fine di sensibilizzare i giovani alla legalità. Durante l’incontro si è discusso anche delle criticità e dei risultati raggiunti in questi anni nella lotta al racket e all’usura da parte delle diverse associazioni antiracket operanti nel territorio messinese.

All’incontro erano presenti: il Vice Questore Carmelo Alioto, il Presidente Nazionale della FAI Antiracket Giuseppe Scandurra, il Vice Questore Daniele Manganaro, dirigente del Commissariato di P.S., il Capitano dei Carabinieri Fabrizio Macrì, il Tenente della Guardia di Finanza Alessio Alvino, il Tenente di Vascello Michele Rossano, il Vice Sindaco di Sant’Agata Militello Antonino Testa e alcuni membri del Direttivo della FAI.

Il Presidente Giuseppe Foti

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Pubblicato il 20 ottobre 2017 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: