PALERMO – Evento pubblico per rendere noti i dati dello “Sportello di Solidarietà” presso la sala “Prefetto Dalla Chiesa”

15

Venerdì 15 aprile alle ore 9:30, presso la sala “Prefetto Dalla Chiesa” della Prefettura di Palermo,  si è tenuto un convegno per riflettere del fenomeno delle estorsioni oggi e per rendere noti pubblicamente gli straordinari risultati maturati in questi anni dallo Sportello di Solidarietà di Palermo.

Nel corso dell’evento sono intervenuti il Prefetto di Palermo Antonella De Miro, il presidente onorario della F.A.I. Tano Grasso, il Commissario Straordinario Antiracket Santi Giuffrè ed, infine, i rappresentati dello Sportello di Solidarietà di Palermo. Presente anche il Presidente F.A.I. Antiracket di Sant’Agata Militello Giuseppe Foti.

Lo Sportello di Solidarietà, nato da persone che provengono dall’esperienza di Addiopizzo, ha lavorato negli ultimi tre anni in partenariato con l’Ufficio del Commissario Straordinario Antiracket e la F.A.I. Lo Sportello di Solidarietà fonde insieme competenze, umane e professionali, in campo giuridico, economico e psicologico, e li mette a servizio gratuito delle vittime di racket e usura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Pubblicato il 15 aprile 2016 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: